Gully Racing

La Gully Racing organizza prove libere moto con divisione in categorie in base alle capacita' e pareggiamenti finali in diversi circuiti italiani quali MUGELLO, IMOLA, MISANO, CREMONA CIRCUIT , FRANCIACORTA , TAZIO NUVOLARI, inoltre organizziamo pistate in molti circuiti spagnoli come CARTAGENA, ARAGON, JEREZ , VALENCIA, BARCELLONA. Nelle nostre giornate vi e' la possibilita' di effettuare i corsi di guida con i nostri istruttori, sempre presente in pista la nostra hospitality dove potrete trovare ristoro durante la giornata, una bottiglietta di acqua fresca, un buon caffè, un frutto o uno snack. Sempre presenti anche le nostre ragazze per passare una giornata in buona compagnia e fare le foto di rito..vi aspettiamo in pista! http://www.gullyracing.it/index.php

La passione di Gully per le moto è qualcosa che ha ereditato dai suoi genitori, infatti la sua memoria ricorda immagini di suo padre e sua madre, entrambi centauri, a cavallo delle loro rispettive motociclette. A 15 anni riceve il regalo tanto atteso: la sua prima moto! E' una Honda CR 500, sua compagna di avventure... e spesso di disavventure! Poi ecco la seconda moto, un Malaguti Fifty 50, più adatto alla strada ma molto lento... infatti viene prontamente elaborato dalle mani sapienti di Gully e portato a 120 cc di cilindrata! La prima vera moto da strada gli viene regalata nel 1990, si trattava del mitico Cagiva Freccia, subito riverniciato coi colori Pepsi, a imitazione del mitico Schwantz. Nel 1991, dopo molte insistenze, gli viene accordato il permesso di partecipare alla gara in salita Rocca-Corio. Decide di provare il percorso i giorni precedenti quando la strada è aperta al traffico. Risultato? Cade e si rompe femore, bacino, 5 costole, una vertebra, un polmone bucato, trauma cranico! Niente male come debutto! Nel 1994 partecipa di nascosto ad alcune prove selettive del Campionato Italiano all’autodromo di Varano con un’Aprilia 125, ottenendo due quarti posti e posizionandosi 5° nella classifica complessiva. Nel 1996 trova uno sponsor che gli fornisce una Aprilia RS 250 e finalmente riesce a entrare nel mondo della competizione. Partecipa e vince il Campionato Regionale 250 e si iscrive al Trofeo Aprilia 250, con un ottimo 4° posto finale. Nel 1997 vince tutte le gare del Campionato Regionale 250....... http://www.gullyracing.it/storia.php

Asfalto